Ieri, 9 ottobre 2023, in Vicenza è stato sottoscritto un importante Accordo tra le Parti Sociali dell’Edilizia Industria delle province di VR-VI-TV-PD-RO con cui sono state aumentate, migliorate e rese omogenee le prestazioni assistenziali erogate dalle Casse Edili delle 5 province interessate a favore dei lavoratori edili da loro iscritti.
Si tratta di un primo passo per arrivare, a breve, alla sottoscrizione di un unico Contratto Integrativo Interprovinciale che coprirà le 5 province in questione.
Qui vi rimettiamo un volantino riassuntivo con tutte le novità: Volantino nuove prestazioni Casse Edili 5 province
Con spirito di servizio verso le lavoratrici e i lavoratori edili, ci siamo battuti per vedere riconosciute e aumentate le prestazioni erogate dalle Casse Edili che altro non sono che dei sostegni economici concreti ai lavoratori e alle loro famiglie!
Per ogni ulteriore chiarimento o per un aiuto nella compilazione della modulistica necessaria per ottenere le Prestazioni delle Casse Edili, rivolgetevi ai nostri Operatori disponibili su tutto il territorio regionale: qui trovate l’elenco delle nostre sedi.