TESSERAMENTO 2019. SCOPRI I VANTAGGI

foto tessera fenealuil2019

Sei una lavoratrice o un lavoratore che opera nei settori dell’Edilizia, del Legno, del Cemento, dei Lapidei e dei Manufatti in cemento, dei Laterizi e del Restauro? Oppure sei dipendente di aziende della piccola, media e grande industria, dell’artigianato e della cooperazione?

Hai una grande opportunità: partecipare alla vita democratica dell’organizzazione, facendo sentire anche la tua voce nel mondo del lavoro, per la tutela dei diritti di tutti i lavoratori.

I tesserati sono eleggibili a tutte le cariche interne dell’Organizzazione e partecipano alla formazione delle scelte della FENEAL e della Uil.

telefono_cL’iscrizione alla FENEALUIL è libera e volontaria. Per iscriverti, firma la delega sindacale. Non sai come fare? E’ semplice: contatta l’operatore sindacale della sede territoriale più vicina a te.

Scopri i vantaggi riservati ai tesserati, con FENEALUIL CARD 2019
La FENEALUIL Card ti dà diritto a ricevere servizi assistenziali, previdenziali e fiscali.  Grazie alle convezioni, stipulate a livello nazionale, potrai beneficiare della copertura economica per le spese sanitarie: un pacchetto di servizi legato al fondo per il rimborso delle spese sanitarie a seguito degli infortuni sul lavoro. La convenzione è stata stipulata tra FENEALUIL Nazionale e Unipol ed è indirizzata a tutti i lavoratori degli impianti fissi e degli impiegati edili iscritti alla FENEALUIL. Per saperne di più, vai alla pagina dedicata.